CARD CARD RUNCARD

CdS Regionali di Cross domenica 19 alla Pellerina. 103 società iscritte

17/01/2014



Torino (TO) 17 gennaio. Grande appuntamento di corsa campestre domenica 19 gennaio alla Parco della Pellerina di Torino: si gareggia per la fase regionale del Campionato di Società di Cross, in palio la qualificazione per il Campionato Nazionale l’8 e il 9 marzo a Nove. 103 le società iscritte per un totale di quasi 1.100 atleti gara. Fitto anche il programma gare con inizio alle ore 9.15 con i Senior +60 e i non competitivi; a seguire le gare allievi e allieve, juniores e under 23 femminili, juniores maschili, senior +45, under 23 maschili per terminare con gli esordienti.

 

Molti i nomi di spicco della specialità schierati dai propri club per portare a casa il massimo punteggio possibile. In campo femminile il Runner Team 99 schiera niente di meno che la campionessa mondiale di corsa in montagna Alice Gaggi, reduce dal nono posto del Cross di Villalagarina dello scorso fine settimana, e Federica Scidà. Il Cus Torino risponde con Martina Merlo, azzurra agli ultimi Campionati Europei di cross nella categoria under 23, Gloria Barale e Ana Capustin. Per l’Atl. Saluzzo sarà al via la campionessa italiana under 23 di corsa in montagna 2013 Mina El Kanoussi. Nelle categorie giovanili da segnalare la presenza dell’azzurrina di corsa in montagna Eleonora Curtabbi (Atl. Giò 22 Rivera).

Al maschile su tutti spicca il nome di Italo Quazzola, capitano dell’Atletica Piemonte, al suo primo anno nella categoria promesse (under 23); con lui il compagno di club Flavio Ponzina mentre per l’Atl. Susa da seguire sempre nella categoria under 23 Andrea Pelissero. Nella categoria juniores da seguire Marco Lano, azzurro ai mondiali allievi di Donetsk del 2013, e Ilyasse Benslima per il Cus Torino; Benjamin Robert Kendell (Sisport). Per la categoria allieva da segnalare la presenza del campione italiano dei 10km di corsa su strada Pietro Riva (Atl. Alba), di Sergiy Polykarpenko (Atl. Piemonte), dello specialista di corsa in montagna Marco Gattoni (ASD Caddese) e di Davide Genre (Atl. Pinerolo). Da segnalare anche la presenza nella categoria SM40 di Massimo Galliano (Roata Chiusani), campione europeo di corsa in montagna nel 2000.

 

L'elenco completo degli iscritti

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

why do people cheat why do husbands cheat women love to cheat
women cheat because reasons why married men cheat married affairs
online I cheated on my boyfriend when married men cheat
wifes who cheat catching a cheater married looking to cheat
android phone spy software spy sms spyware for android
signs of having hiv africa aid effects of hiv
my girlfriend cheated on me twice maryaltmansblog.com.nobullsoftware.com i cheated on my girlfriend but i love her
walgreens photo deal gallaghermalpractice.com photo walgreens coupon code
discount coupons for prescriptions read coupon for viagra





Tutte le news

ATLETICA SENZA FRONTIERE


 title= federation valaisanne   title=   title=  title= logo fidal piemonte

treatments of hiv/aids cure for hiv aids treatments for aids
my girlfriend cheated on me with my best friend dabbeltinsurance.com i cheated on my girlfriend and i want her back
how many people cheat men having affairs signs of a cheater
why men have affairs site women cheat because
abortion houston blog.keylink.rs atlanta abortion clinic
new prescription coupons prescription savings cards discount drug coupon

GALLERIA FOTO


Fotoalbum

 

Scopri di più