CARD CARD RUNCARD

INDOOR. Assegnati a Torino i titoli regionali di salti in estensione. In evidenza Leila Fanta Kone

25/01/2015



Torino (TO9 25 gennaio. Assegnati a Torino sabato 24 gennaio i titoli di campione regionale indoor dei salti in estensione (lungo e triplo) per le categorie assolute.

 

Al femminile brilla il 5,70m nel salto in lungo allieve di Leila Fanta Kone (Sisport), primato personale e miglior risultato tecnico della giornata che piazza la giovane atleta al primo posto della graduatoria nazionale stagionale di categoria. Kone fa poi doppietta aggiudicandosi anche il salto triplo di categoria con 11,15m. Sul podio del lungo salgono anche Chiara Michelis (Sisport) con 5,35m, ed Elisa Migheli (Atl. Valsesia) con 5,14m. Nel triplo posti d’onore invece per Letizia Panagini (Team Atl. Mercurio Novara) con 10,82m e per Nacy Ejohwomu (Roata Chiusani) con 10,76m.

Con 5,18m metri Ashley Rambo (Sisport) si laurea invece campionessa regionale assoluta mentre Annalisa Rasero (Vittorio Alfieri Asti) con 5,10m conquista il titolo juniores. Sophie Gaida (Atl. Pinerolo), terza nel lungo con 5,07m, è invece la nuova campionessa regionale assoluta del triplo con 11,87m; alle sue spalle Rambo con 11,08m e Elisa Lezzi (Atl. Pinerolo), campionessa regionale juniores con 10,33m.

 

In campo maschile sale alla ribalta ancora una volta Stefano Sottile (Atl. Valsesia); con 6,42m si laurea infatti campione regionale allievi di salto in lungo. Sul podio con lui Francesco Ferramosca (Team Atl. Mercurio Novara) con 6,39m e Matteo Brugnolo (ASD Borgaretto ’75) con 6,37m. Stefano Favro (GS Chivassesi) è invece il campione regionale allievi di salto triplo con 13,40m; alle sue spalle in classifica Alberto Caramello (Novatl. Chieri) con 13,04m e Ferramosca con 12,05m.

Nelle categorie maggiori, titolo regionale assoluto di salto in lungo per Gabriele Zani (Atl. Piemonte) che, con 7,04m, precede di 2cm il compagno di club Gabriele Parisi, campione regionale promesse, e Matias Gualtieri Lara (Cus Torino) con la stessa misura. Nel triplo il titolo assoluto va a Francesco Vittonetto (Atl. Piemonte) con 12,85m, davanti a Paolo Cerruti (Novatl. Chieri) con 11,81m e Alexandru Liviu Alexa (Atl. Pinerolo) con 11,68m.

 

Nelle categorie S35+ Roberto La Barbera (Vittorio Alfieri Asti), SM45, si aggiudica il titolo regionale di salto in lungo con 5,79m mentre Tiziano Bua (Team Atl. Mercurio Novara), SM40, vince il triplo con 12,96m.


RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

 

 

 
online read catching a cheater
link read cheat on wife
android phone spy software spy sms spyware for android
why are women unfaithful read reasons women cheat on their husbands
free indian sex stories link sex crime stories
walgreens pharmacy coupon code open walgreens store coupon
discount prescription cards discount prescription card coupons for prescription drugs





Tutte le news

ATLETICA SENZA FRONTIERE


 title= federation valaisanne   title=   title=  title= logo fidal piemonte

treatments of hiv/aids cure for hiv aids treatments for aids
my girlfriend cheated on me with my best friend dabbeltinsurance.com i cheated on my girlfriend and i want her back
how many people cheat men having affairs signs of a cheater
why men have affairs site women cheat because
abortion houston blog.keylink.rs atlanta abortion clinic
new prescription coupons prescription savings cards discount drug coupon

GALLERIA FOTO


Fotoalbum

 

Scopri di più