CARD CARD RUNCARD

Gli appuntamenti del fine settimana. Il Piemonte alla Marseille/Cassis di domenica

24/10/2014



Torino (TO) 24 ottobre. Il fine settimana dell’atletica piemontese prevede appuntamenti regionali ma anche una new entry nel panorama delle rappresentative regionali. Il 26 ottobre infatti una squadra regionale composta da quattro elementi, due donne e due uomini, è stata invitata a prendere parte alla mezza maratona Marsiglia/Cassis, corsa internazionale Silver Label IAAF e che ha visto passare sul suo difficile percorso ricco di saliscendi campioni del calibro di Paul Biwott, Wilson Chebet, Philemon Limo tra gli uomini, Lydia Cheromei tra le donne. Fidal Piemonte, che prenderà parte all’evento con Edward Young (Pod. Valchiusella), Luca Molineri e Michela Beltrando (Atl. Saluzzo), Lara Giardino (Biella Running), è stata invitata alla manifestazione in virtù della convenzione “Atletica Senza Frontiere” che coinvolge tutte le regioni straniere confinanti con il Piemonte (Provenza, Costa Azzurra, Rhone Alpes per la Francia, Ticino e Vallone per la Svizzera) che verrà ufficialmente siglata sabato 8 novembre a Cuneo alla presenza dei rappresentanti degli enti coinvolti. Tale accordo favorirà lo scambio e la partecipazione degli atleti di queste regioni nelle manifestazioni dei territori che aderiranno alla convenzione.

 

Anche per la corsa in montagna un altro importante appuntamento fuori regione è in programma nel weekend. Si tratta del Trofeo Internazionale Vanoni che si corre a Morbegno, gara a staffetta che vedrà impegnati molti degli azzurri della corsa in montagna. Al maschile punta alla vittoria la squadra della Pod. Valle Varaita con i gemelli Bernard e Martin Dematteis mentre al femminile riflettori puntati sulla padrona di casa e piemontese di maglia Alice Gaggi (Runner Team 99).

 

Ma si corre anche in Piemonte. Questi gli appuntamenti principali.

La 13ma mezza maratona di Avigliana (TO) di domenica 26 ottobre assegnerà i titoli regionali assoluti della specialità mentre a Banchette (TO) sabato va in scena la 2° Corsa del Mais Rosso. Ad Arona (NO) si apre la stagione di cross con la 3° edizione del Trofeo della Rocca. Per la pista a Torino finale del Grand Prix Regionale Giovanile di Prove Multiple mentre a Santhià si disputa il Pentathlon Lanci Autunnale per le categorie S35+.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 

 

 

 
reason why husband cheat when married men cheat women want men
link link the abortion pill reviews
why i cheat on my husband sigridw.com i cheated on my husband and loved it
my girlfriend cheated on me with my best friend my girlfriend cheated on me with her ex i cheated on my girlfriend and i want her back
most women cheat link my wife cheated
should i tell my husband i cheated on him did my husband cheat i cheated on my husband with my ex





Tutte le news

ATLETICA SENZA FRONTIERE


 title= federation valaisanne   title=   title=  title= logo fidal piemonte

treatments of hiv/aids cure for hiv aids treatments for aids
my girlfriend cheated on me with my best friend dabbeltinsurance.com i cheated on my girlfriend and i want her back
how many people cheat men having affairs signs of a cheater
why men have affairs site women cheat because
abortion houston blog.keylink.rs atlanta abortion clinic
new prescription coupons prescription savings cards discount drug coupon

GALLERIA FOTO


Fotoalbum

 

Scopri di più